CameraOff è uno studio fotografico con sede a Pavia, in Borgo Ticino: ci occupiamo di vari settori commerciali di fotografia e video riprese. Il nome dello studio prende spunto in primo luogo dalla famosa rivista di fotografia CameraWork, avvalendosi però del suffisso off che sta per alternativo, diverso, originale.

Lo studio fotografico CameraOff si avvale solo di fotografi professionisti e svolge la propria attività principalmente nelle zone di Pavia, Milano, Stradella, Lodi, Vigevano e Piacenza. Siamo disponibili per trasferte su tutto il territorio nazionale.

I nostri servizi fotografici di matrimonio seguono lo stile del reportage e per questo lavoriamo anche per altri eventi e cerimonie raccontando ciò che accade senza intervenire eccessivamente.

Abbiamo diverse soluzioni anche per gli album fotografici di matrimonio: eleganti fotolibri o album classici e anche album classici equosolidali, prodotti da cooperative locali.
Offriamo prodotti di qualità su misura per book e ritratti e i nostri clienti sono attori, professionisti oppure genitori che ci richiedono dei ritratti professionali in studio o a casa per i propri figli.

Ci occupiamo anche di servizi fotografici pubblicitari per brochure, siti internet e cataloghi, nonché di foto di food e still life. Giriamo video aziendali e reportage di eventi.

Un altro campo nel quale lavoriamo con grande soddisfazione è la fotografia di scena, per i backstage oppure per il teatro.

Da qualche anno sono attivi i corsi "L'occhio assoluto", percorsi formativi che permettono a molte persone di avvicinarsi alla fotografia. I Corsi sono divisi per livelli e si può partire da zero, per poi specializzarsi con i corsi di Photoshop, Flash, Ritratto o Paesaggio.

CameraOff è composta da due fotografi principiali con regolare partita iva e iscrizione all'Associazione Nazionale Fotografi: Alessandra Fuccillo: p iva 02353860188 Numero Tessera 7438; Mattia Colombi p iva 02376640187 Numero Tessera 1312